My Beauty Box_review

Avrete sicuramente letto a destra e a manca della MyBeautyBox, il nuovo cofanetto “sorpresa”, se volete potete leggerne qui meglio, quindi ve ne parlo anch’io 🙂

La scatola fucsia è arrivata settimana scorsa, tramite corriere Bartolini, all’interno il primo cartellino dove vi racconta chi come dove quando e perchè della  MBB e una veloce descrizione del contenuto e delle caratteristiche dei prodotti…

Come già anticipato, in questa MyBeautyBox, sono presenti prodotti Leighton Denny…è dalla prima volta che li ho visti su QVC, la mia droga e non fingete…so benissimo che anche voi rimanete incollate a quel canale…potrebbero vendermi mangimi per condor che comprerei tutto…

In questa MBB ci sono presenti 5 smalti da 4,6 ml, direi un un range di colore che più o meno, può piacere a tutte.. un nude “Prim and Proper” secondo me tutte devono avere almeno un nude nella propria collezione smaltosa, un rosso “Feel the Burn” sempre utile, il rosso è quello smalto che non deve mai mancare
“On the Rocks” un taupe abbastanza scuro, questo è un colore che ami o odi…io lo amooooo 🙂 .. “Golden Girl”, nel rispetto degli ultimi trend dove oro e argento la fanno da padrone e infine “What Ever” un rosa baby? si lo chiamerei così,  non troppo nel mio stile, ma comunque un bellissimo colore.

in questa foto i colori nella boccetta sono decisamente più veritieri della precedente.

Purtroppo non sono riuscita a swatcharli, le mie unghie sono inguardabili e non vorrei spaventarvi :)…inoltre ho pensato che fosse meglio un post a parte sugli swatches, durata e qualità del prodotto, dato che i Leighton Denny sono comunque acquistabili anche attraverso altri canali di vendita.
Li ho solo swatchati al volo, per mia curiosità personale, e devo dire che son particolarmente pigmentati e coprenti.

Durante lo spacchettamento, ho fatto una sorta di micro live sulla nostra pagina facebook, ed alcune ragazze hanno giustamente postato loro dubbi e perplessità, mi sembra giusto pubblicare qui gli screenshoot dei vari commenti.

       

Dopo aver letto numerosi commenti e dubbi, ho deciso di contattarli e chiedere qualche info in più..ecco cosa mi hanno risposto:

“Come funziona la cancellazione dell’account e l’interruzione del servizio, nel caso io non sia soddisfatta?”

E’ possibile disdire l’abbonamento in qualsiasi momento e senza nessun costo aggiuntivo. Ad oggi si può annullare l’abbonamento direttamente dall’account Paypal personale. Prossimamente sarà possibile sospendere l’abbonamento anche dalla pagina del profilo personale sul sito mybeautybox.it
Per la cancellazione dell’account dal sito stiamo ancora definendo i termini, in ogni caso si può scrivere a customercare@mybeautybox.it 
“fino a quando è possibile iscriversi al servizio?/quando chiudono le  iscrizioni mensili?”
Le iscrizioni chiudono il 13 del mese per ricevere la box del mese in corso. Poi l’addebito diventa automatico il 14 di ogni mese.
“quando avviene la spedizione?”
Per questo mese avverrà tra il 19 e il 31 marzo.

Non ve l’ho scritto prima, ma la box costa 14€.

Spero di esservi stata utile in qualche modo…vi consiglio, comunque di seguire la loro pagina facebook ho notato che hanno chiarito diversi dubbi di alcune ragazze.

Cosa ne pensate di questa scatola? Pensate che sia un buon modo per alimentare della sana concorrenza e a spingere queste scatolette a fare sempre di più?

ftc: il prodotto in questione, ci è stato inviato a titolo gratuito dal PR dell’azienda. Non riceviamo nessun compenso per la review e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retribuito con l’azienda.



6 thoughts on “My Beauty Box_review”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *