Rimmel_Apocalips

ALT! Leggete fino in fondo..c’è una sorpresa per voi.

Ormai é ufficiale: io arrivo sempre per ultima, ma in qualche modo arrivo. Vi parlo dei rossetti liquidi Apocalips di Rimmel usciti verso i primi di dicembre.

Di primo impatto il mio pensiero sia stato ‘Wow! Delle tinte nuove tinte labbra’ perfetto cantonata enorme. Gli Apocalips sono veri e propri rossetti liquidi.

‘​Combinando il colore intenso del rossetto con il lucido brillante tipico dei gloss, Apocalisps Lip Lacquer rappresenta la fine del colore così come lo avete sempre conosciuto. L’originale formula ricca di pigmenti di colore puro, e la sua sensuale cremosità promettono un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort a lunga durata. Disponibile in 8 tonalità, che vanno dalle nuance piu’ naturali e sofisticate fino a quelle più grintose e glamour.

Partiamo con l’applicatore: la classica spugnetta da prodotti liquidi, dalla testa leggermente appiattita. Rispetto a una spugnetta classica c’è una piccola aggiunta, un micro serbatoio, questo permette di riempire completamente le labbra con una sola passata.

L’applicatore, purtroppo, non permette una facilissima applicazione. L’avrei preferito un pochino più appuntito per permettere di delineare meglio la forma delle labbra. Per la prima applicazione meglio utilizzare un pennellino, sopratutto se non avete le labbra regolari e perfettamente simmetriche.

Il  prodotto è decisamente liquido e tende un pochino a sviare dalle labbra, per salvarmi da questo piccolo inghippo io utilizzo la Lip Look Pencil di elf, questa matita mi permette di contenere il prodotto.

Il colore è davvero intenso e super pigmentato, gli Apocalips mi ricordano tanto i Lip Tar di OCC, e rispetto a questi sono decisamente più idratanti. Purtroppo la gamma cromatica di questi rossetti liquidi di Rimmel è veramente limitata, 201 Solstice, 301 Galaxy, 303 Apocaliptic, 400 Big Bang, 401 Aurora, 600 Nude Eclipse, 601 Light Year e 701 Stargazer, mentre i colori dei Lip Tar sono quasi infiniti.

Qui vedete gli swatches applicati sulla mano, i colori non sono matte e non lo diventano neanche con il passare del tempo. Come tenuta non sono male, non fanno i miracoli, rimangono sempre e comunque rossetti liquidi, ma vi assicuro che le labbra rimangono comunque pigmentate.
Apocaliptic

Big Bang
Sapete la mia passione per i colori intensi e strong, quindi non posso che dichiarare amore per questi due colori. Il prezzo è intorno ai 12€, ma li ho trovati anche a meno in diversi supermercati dove sono distributiti i prodotti Rimmel.
                                                               
_G_
Complimenti al commento n.15: beau.ti.fied ..contattaci a: leesoseblog@gmail.com per mandarci i tuoi dati

*ftc: prodotti menzionati sono omaggio dell’ufficio stampa


53 thoughts on “Rimmel_Apocalips”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *