LUSH lancia FUN 3in1: shampoo, bagnoschiuma e… pasta gioco!
29 OTTOBRE 2012 – L’autunno di Lush comincia invece con una coloratissima novità 100% vegana che rivoluzionerà il mondo della detersione: FUN!
Fun è il prodotto Lush più spassoso che si sia: si può usare praticamente per tutto! Tiratelo fuori dal cellofan biodegradabile, prendetene un pezzetto e giocate a modellarlo come vi piace (potete anche mischiare i colori). Quando sentirete bussare insistentemente alla porta del bagno significa che è arrivato il momento di smettere di giocare e cominciare a… lavare. Per capelli e corpo ne basta un pezzetto: a contatto con l’acqua della doccia o della vasca si trasformerà in una profumatissima schiuma detergente.
Fun è così pratico, delicato ed efficace che si può utilizzare anche… per fare il bucato! Avete due alternative: buttarvi nella vasca completamente vestiti (per chi non vuole perdere tempo) o prendere un pezzetto di prodotto e usarlo per lavare i vostri panni sotto il getto caldo del rubinetto.
E quando avete finito di divert… lavarvi, riponete FUN nel suo involucro in cellofan e liberate (finalmente) il bagno. Perfetto da portare in viaggio!
FUN è ultra delicato: la glicerina di olio vegetale riduce il quantitativo d’acqua contenuta nel prodotto, eliminando così la necessità di usare conservanti sintetici. Grazie alle sue proprietà idratanti, la glicerina ammorbidisce la pelle e aiuta a mantenere i capelli idratati.
Con FUN anche i più piccoli non vedranno l’ora di lavarsi. Il bagnetto si trasformerà in un attesissimo momento di gioco da condividere con mamma e papà. La formulazione delicata, il profumo inebriante e la possibilità di plasmare il prodotto prima dell’utilizzo rendono FUN il compagno di bagni ideale per tutti i bambini (anche i più cresciutelli)!
Cinque i colori disponibili:
GIALLO: l’avvolgente profumo della vaniglia. Giallo vaniglia per quando serve un pensiero positivo con un tocco avvolgente in più. Usatelo per sentirvi più buoni o per attirare chi vi deve abbracciare.
VERDE: tonificante e agrumato con limone e lime. Verde agrumi per una sferzata di energia. Ideale per diradare le nebbie mattutine, stimola le idee creative e illumina la pelle.
BLU: rilassante e lenitivo con camomilla e lavanda. Azzurro cielo per rilassarsi tra profumi di lavanda e camomilla. È delicato e lenitivo sulla pelle ed è il migliore per il bagnetto della sera!
ROSSO: solare e allegro con mandarino e arancia. Rosso tramonto per un raggio di sole mediterraneo al profumo di arance e mandarino. Usatelo da capo a piedi: è stato studiato per infondere buonumore!
ROSA: dolce e birichino con Tonka e benzoino. Rosa fatina per trastullarsi tra dolci profumi e sognare un mondo da favola. Usatelo in tutti i modi per sentirvi dolci come Trilly.
In più, per ogni confezione di FUN ROSA acquistata, Lush donerà 12 centesimi a sostegno di progetti a favore dei bambini colpiti dal terremoto in Giappone. In particolare, i bimbi della zona di Fukushima, dove i livelli delle radiazioni sono ancora troppo alti e giocare all’aperto è tuttora pericoloso, hanno bisogno di ritrovare il sorriso e la compagnia dei loro coetanei. Con questo progetto, Lush intende sostenere le associazioni che si occupano di organizzare attività ludiche per i bambini nelle zone più colpite dalla catastrofe del 2011.
In vendita dal 10 novembre 2012 in tutte le botteghe Lush e da oggi su http://www.lush.it/html/fun-975.jsp.
Prezzo: 9,95 euro (200 gr).
*immagini e testi da comunicato stampa ufficiale
Sembra davvero spassoso da usare xD
ahahah bellissimo post! Il prodotto è veramente rivoluzionario! ^_^