Preview_Kit Detersione Planter’s con sorpresa

Ho la pelle impura e sono disperata. Provo e riprovo continuamente nuovi prodotti, da quelli economici a quelli top brand, da quelli da drugstore sa quelli da farmacia. Insomma sono un vera esperta.
Ad oggi non sono ancora riuscita a trovare la soluzione ai problemi della mia pelle, magari noto dei benefici per un primo periodo, quando inizio a usare un nuovo prodotto, ma a lungo andare la mia pelle torna nella situazione iniziale.
La possibilita di provare nuovi prodotti per la detersione del viso, per me è quasi una nuova sfida, cercare di capire se quei prodotti potranno finalmente risolvere i miei problemi di pelle. Quindi pensate la gioia nel poter provare un nuovo tris di prodotti viso (e farvi una sorpresa, guardate alla fine del post).
I tre prodotti in questione sono l’acqua micellare, il peeling viso e il latte tonico di Planter’s

Il primissimo prodotto che ho provato, e sto provando, è l’acqua micellare. Forse avete letto la mia pessima esperienza con la lozione micellare di Kiko, quindi appena ho potuto abbandonarla l’ho fatto. Cosa mi piace, per ora: 
  • l’erogatore spray, lo trovo sempre comodo e utile anche per rinfrescare il viso;
  • strucca a fondo, mascara rossetti e tutto il resto se ne vanno senza problemi
  • l’idratazione, è davvero intensa, lo consiglio anche per chi ha la pelle secca. Io che soffro di pelle mista, a volte ho evitato il risciacquo e la crema, la mia pelle è rimasta compatta e idratata fino al mattino

Cosa non mi piace, per ora:

  • la confezione in vetro, sono un po’ imbranata e rischio che mi scivoli di mano e inoltre è mooolto pesante.

 Il peeling è una fase necessaria e indispensabile nella mia skin routine, mi serve per pulire a fondo la pelle e cercare di evitare il formarsi di impurità. Anche se mi rendo conto che il peeling dovrebbe essere un gesto fatto settimanalmente, io proprio non ci riesco e mi rendo conto che sbaglio. Lo faccio molto più spesso, rischiando di indebolire e irritare la pelle.
Per le squilibrate come me, che hanno la fissa del peeling, questo è un prodotto perfetto. Una crema fluida che contiene delle microparticelle, una sorta di micro sabbiolina, che effettua un leggero scrub senza danneggiare la pelle. Si consiglia l’utilizzo massimo due volte e settimana.
Inoltre è possibile usare questo soft peeling come maschera, lasciando il tutto in posa per qualche minuto e poi risciacquare sempre attraverso movimenti circolari dall’interno all’esterno. Questo non l’ho ancora provato, prometto di dirvi di più appena possibile.
L’ultimo prodotto, che ho usato poco, è il latte detergente, io e questo tipo di prodotto non abbiamo un buon rapporto. Tutti i latti detergenti che ho provato ultimamente tendono a causarmi forti bruciori e tensioni della pelle. L’ho utilizzato per eliminare qualche swatche, ha portato via molto bene il trucco, ma di più non posso dirvi per ora. Vi terrò aggiornatissime.
Ma ora la sorpresa per voi.
 

Chi vuol provare anche questo kit di Planter’s? Lasciate un commento sotto questo post e un like sulla pagina facebook di Planter’s. Una sarà la fortuna estratta che proverà l’intero kit. Avete tempo fino al 13 aprile 2013.

Abbiamo proceduto all’estrazione dopo aver controllato commenti e simili.. Ho tenuto conto delle entry attraverso le mail di notifica per ogni commento inserito, nel caso di commento doppio ho tenuto conto di quello più ‘vecchio’ eliminando l’ultimo inserito.

Qui sotto potete vedere gli screen shoot delle mails e controllare il vostro commento.

Chi è la fortunata vincitrice? Letizia Di Maggio con il commento n.122.

Letizia contattaci al più presto per ricevere il tuo premio.



149 thoughts on “Preview_Kit Detersione Planter’s con sorpresa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *